Impianti nuovi, da ammodernare o sostituire.

In trent’anni di attività abbiamo realizzato impianti di ogni tipo, sempre progettati su misura della singola situazione architettonica, per garantire il massimo livello di qualità e di risparmio energetico.

Abbiamo affrontato e risolto con successo ogni tipo di problematica, creando impianti nuovi, ristrutturando o sostituendo i più obsoleti, e specializzandoci nel trovare soluzioni performanti per edifici difficili che presentavano vincoli storici, architettonici o strutturali.

Nel movimento verticale siamo un punto fermo

Ci dedichiamo con successo alla progettazione, costruzione, montaggio, collaudo e manutenzione di impianti di elevazione di ogni genere: dal piccolo ascensore privato, agli impianti per strutture commerciali, industriali, turistiche e condominiali; dai grandi montacarichi e monta auto, alle scale e tappeti mobili, alle piattaforme elevatrici per disabili, servoscala, seggiolini fino ai montavivande.

Vuoi maggiori info?

L'ascensore è un mezzo di trasporto, il più usato.

40 milioni di italiani lo usano regolarmente, per salire e scendere i diversi piani della loro vita. Proprio l’abitudine al suo utilizzo spesso porta a sminuire o a dare per scontata l’importanza di questi mezzi per una vita più semplice, più accessibile e più sicura.

La pressione di un pulsante, un gesto veloce e all’apparenza insignificante, governa in realtà un complesso sistema di apparecchiature e componenti tecnologici che necessitano di cura e attenzione, non solo in fase di sviluppo e montaggio, ma durante tutta la vita dell’impianto a servizio delle persone.

Le nostre realizzazioni